MINACCE AD AMPRINO, PROVOCATORI NON SPORCHERANNO LE RAGIONI DI UN MOVIMENTO

29 Gen

notav_13_original-2Una dichiarazione di Ezio Locatelli, segretario provinciale Prc, in merito alla lettera intimidatoria recapitata al sindaco Gemma Amprino:

“Non è la prima volta che qualche ignoto provocatore cerca di sporcare le ragioni di un movimento di lotta.  
La lotta contro il Tav in Val di Susa, un’opera  assurda, inutile e costosissima, è fatta di grande partecipazione e determinazione, non certo di lettere minatorie. Il movimento No Tav saprà, ancora una volta, dimostrare con la forza della ragione e della mobilitazione la fondatezza delle proprie ragioni. Ogni stupida e pericolosa provocazione dovrà essere respinta”.

Torino, 29 gennaio 2013

TAV: LOCATELLI (PRC), PROVOCATORI NON SPORCHERANNO MOVIMENTO

(ANSA) – TORINO, 29 GEN – “Non è la prima volta che qualche ignoto provocatore cerca di sporcare le ragioni di un movimento di lotta”. Ezio Locatelli, segretario provinciale Prc, commenta così le lettere di minacce ricevute oggi dai sindaci di Susa e Chiomonte, Gemma Amprino e Renzo Pinard. “La lotta contro il Tav in Val di Susa, un’opera assurda, inutile e costosissima – aggiunge – è fatta di grande partecipazione e determinazione, non certo di lettere minatorie. Il movimento No Tav saprà, ancora una volta, dimostrare con la forza della ragione e della mobilitazione la fondatezza delle proprie ragioni. Ogni stupida e pericolosa provocazione dovrà essere respinta”. (ANSA).

Lascia un commento